Cabin Zero

34 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine ascendente
1

34 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine ascendente
1

Zaini CabinZero: solo avventura, zero problemi

Il progetto di CabinZero nasce sul campo, direttamente durante i viaggi e, soprattutto, nasce dalle disavventure vissute dal CEO chief Neil nei suoi viaggi in India. Dopo aver testato diverse tipologie di bagagli si mise alla ricerca di uno zaino robusto, a prova di strappo/rotture, uno zaino dalle fibbie affidabili e che potesse viaggiare in aereo come un bagaglio cabina (così da non dover pagare ulteriori spese per il viaggio). Neil si rese ben presto conto che ciò che cercava non esisteva e per questo decise di produrlo lui stesso!
Il nome CabinZero sta proprio ad indicare dimensione cabina e zero problemi! Lo zaino è robusto, comodo da trasportare, leggero. Il bagaglio non deve incidere nel viaggio, il viaggiatore non deve essere influenzato dal suo bagaglio, anzi, il bagaglio deve facilitare l'esperienza e permetterne il pieno godimento.
Gli zaini di questo brand sono lo zaini perfetti per chi viaggia all'avventura, leggero, portando con sè l'essenziale: tutto il resto si può trovare strada facendo ed è per questo inutile portarselo dietro, sarebbe un peso enorme!
Ogni viaggio, sia che si tratti di lavoro che di vacanza, può essere trasformato in un'avventura. 

CabinZero oggi

CabinZero realizza zaini per ogni occasione, sia da viaggio che per la vita in città.
Il design sportivo, i materiali robusti e l'alta qualità delle finiture rendono questo brand il migliore amico dei viaggiatori e di tutti gli amanti della vita all'aria aperta.
Questi zaini vengono infatti progettati fin nei minimi dettagli per essere funzionali, leggeri e durevoli: strumenti ideali per vivere a pieno la vita.

Zaini Cabinzero outlet Valigeria.it

Saldi e occasioni: scopri altri zaini in offerta.