Può capitare che la cerniera lampo di una borsa si rompa oppure che una valigia, nel tempo, presenti alcuni problemi a causa dell’usura …
Ogni prodotto acquistato sul nostro sito è coperto da una garanzia per “difetto di fabbrica”, difetto che verrà valutato dalla casa madre, la quale deciderà se è usura o effettivamente difetto di fabbrica:
1- nel caso di prodotto che presenti fin da subito un difetto di fabbrica (graffio, macchie, zip non funzionante, ruota bloccata. ecc.), contattare il nostro servizio cliente e il prodotto verrà subito sostituto, se disponibile o rimborsato senza alcun costo.
2- nel caso in cui si tratti di difetto di fabbrica, constatato dopo l’utilizzo, il prodotto verrà valutato dalla casa madre e se ritenuto “difetto di fabbrica”, verrà riparato/sostituito senza alcun costo aggiuntivo, l’unico costo da sostenere saranno le spese di spedizioni di invio e ritorno dell’articolo.
3- nel caso si trattasse di problematiche legate alla sostituzione/riparazione che non rientrino nella clausola “difetto di fabbrica”, oltre alle spese di spedizioni verranno aggiunte quelle preventivate in anticipo. Anche con la collaborazione delle nostre aziende fornitrici, saremo felici di poter risolvere nel migliore dei modi eventuali problematiche sorte. L’assistenza post vendita di Valigeria.it è gratuita, da sempre ci impegniamo affinché qualsiasi articolo ti soddisfi anche successivamente al tuo acquisto.
Contatta il nostro Servizio Clienti
servizioclienti@valigeria.it
WhatsApp: +39 351 8720688