Saldi dal 20% al 60% e con il codice GREAT10 -10% sui prodotti non in saldo

I look più trendy
Per il giorno di San Valentino

Catistore S.r.l.

Si avvicina il giorno più romantico dell’anno e, se anche voi volete festeggiare in compagnia della persona amata, è necessario trovare il look più adatto alla serata.

3 suggerimenti per un look super trendy a San Valentino


Oggi vogliamo proporvi tre idee differenti in base alla tipologia di serata che vi aspetta. Pronti?

San Valentino in Rosa


Se cercate un dress code glamour e molto girlish, puntate sui colori a tema amore per eccellenza (escludendo il rosso, forse un po’ troppo forte): il rosa cipria.

rosa cipria

Una sfumatura elegante e delicata che può essere declinata in varie forme e arricchita con qualche tocco chic come fiocchi, piume o volant. La borsa perfetta da abbinare a questo look? Date un’occhiata alla collezione Guess, saprà stupirvi!

Intramontabile total black


Per una serata elegante, di quelle in cui volete stupire senza troppo apparire, il tubino nero è sicuramente una scelta da riproporre senza problema. Con la sua intramontabile eleganza saprà farvi risplendere in qualunque situazione senza sfigurare.

ragazza tubino nero

Se non volete apparire troppo serie potrete aggiungere qualche accessorio colorato, fate un giro nel nostro catalogo Liu Jo troverete sicuramente quello che fa per voi!

Rosso come la passione


Infine, se quella che vi aspetta è una serata davvero importante ed estremamente chic, osate con un lungo abito rosso che saprà farvi risplendere nella notte.

ragazza in abito rosso

Abbinate una borsa semplice, elegante, nera come questa pochette di Guess oppure puntate a un look total red.



Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti