Usa il codice GREAT10 -10% sui prodotti non scontati

Le mete più romantiche per San Valentino
In Italia e in Europa

Catistore S.r.l.

Qual è il giorno più romantico dell’anno? Per chi ancora non lo sapesse – è possibile? – il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati.

Ci sono tante cose che si possono fare per trascorrere la giornata più romantica dell’anno con il proprio o la propria partner. La più adeguata all’occasione, secondo noi, non può che essere un bel viaggio, magari una piccola vera e propria fuga d’amore, per trascorrere un paio di giorni lontani da tutto e da tutti.
Le mete adatte all’occasione possono essere davvero tante, anche non molto lontano da casa. Ogni coppia, inoltre, ha un luogo del cuore, legato ad un episodio importante, che potrebbe essere la destinazione ideale per San Valentino.
Ci sono delle città, poi, che sono da sempre e in ogni momento dell’anno, considerate le più romantiche al mondo, perfette per celebrare l’amore a San Valentino e gli altri 364 giorni, due delle quali si trovano proprio in Italia. Quali sono?


Venezia
Venezia è una destinazione molto romantica per tanti motivi: il suo aspetto unico, con i suoi canali e i suoi ponti, crea un'atmosfera che non è paragonabile a quella di nessuna altra città al mondo; Piazza San Marco, con la sua vista e i suoi caffè è un luogo romanticissimo in cui godere della magia delle luci del tramonto che dipingono la laguna; Venezia è, poi, una città piena di storia, arte e cultura, dove ogni angolo è bellezza, ogni calle, ogni palazzo, hanno qualcosa da raccontare, parlandoci di grandi amori e di passioni eterne.


Verona
Verona parla d’amore: la città di Giulietta e Romeo è un altro dei simboli dell’amore eterno del nostro Paese.
Quale occasione migliore di San Valentino per una visita alla casa di Giulietta, con il suo celeberrimo balcone?


Parigi
Si parla d’amore, di città magiche, di atmosfere incantate e, allora, dobbiamo per forza citare Parigi.
Parigi è considerata una delle città più romantiche al mondo e per questo è una meta perfetta per San Valentino. Solo una passeggiata può offrirci la vista della Torre Eiffel che, illuminata di sera, è uno dei luoghi più romantici della città, assieme al Pont Neuf e al Pont des Arts.
Altra destinazione interessante sono i Giardini di Luxembourg, magri per un romantico picnic.
E perché non fare una crociera sulla Senna? Ciò permette di ammirare la città da un punto di vista originalissimo e, sicuramente, romantico.
Parigi è anche famosa per la sua cucina e i suoi ristornati caratteristici, perfetti per trascorrere la serata più romantica dell’anno.

Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti