Risparmia fino al 60% sull'Outlet e il -10% sui prodotti non in sconto usando il codice: GREAT10

Le migliori mete per Capodanno
Organizza il tuo nuovo viaggio

Catistore S.r.l.

L’estate è finita solo da qualche settimana, ma sappiamo bene quanto veloce passerà il tempo e quanto presto ci ritroveremo a pensare alle festività natalizie e a Capodanno!
Cosa facciamo a Capodanno quest’anno? Festeggiamo a casa in famiglia? Ci ritroviamo con gli amici? Scegliamo il nostro ristorante preferito per il cenone? Oppure, magari, facciamo un piccolo viaggio per festeggiare Capodanno in maniera diversa dal solito? Da soli, in coppia, con la famiglia o con gli amici, il viaggio per Capodanno è sicuramente il modo migliore per salutare l’anno passato e per dare il benvenuto ad un nuovo inizio, quindi prepara le valigie e inizia a programmare la tua prossima vacanza!

Le migliori mete per Capodanno


Quali sono le mete migliori per Capodanno? I luoghi da prendere in considerazione sono davvero tanti, sia in Italia che all’estero, in base ad ogni budget e al tempo a disposizione. Di sicuro c’è una meta per ogni esigenza, sia per chi deve limitarsi ad un paio di giorni che per chi può concedersi una vera e propria vacanza. Vediamone alcune.

Capodanno a Roma


Prima meta del Capodanno: rimaniamo in Italia, ottima soluzione per chi ha pochi giorni per festeggiare.

Roma strada

La Città Eterna è sempre magnifica, da visitare almeno una volta nella vita. Ma durante l’ultima serata dell’anno diviene ancor più magica di sempre: si anima di luci, di colori e di musica. Si possono trovare eventi dovunque, anche spettacoli e concerti di altissimo livello.
La meta tradizionale di tanti romani e dei turisti per il countdown è ai Fori Imperiali, scenario unico per una fine anno unica.

Capodanno ad Amsterdam


Uscendo dai confini sono tante le mete europee per festeggiare il Capodanno. Per quest’anno vogliamo consigliare Amsterdam: nelle piazze del centro storico si festeggia fra arte, cultura, musica, cibo e birra.
Le migliori mete cittadine per passare una serata e una notte di festa sono Piazza Dam, dove si tiene il concerto di fine anno e si va avanti in musica fino all’alba, e Oosterdok, la zona della stazione centrale, dove si tiene il più grande spettacolo di fuochi d’artificio della città, che illuminano le strade i caratteristici canali.

Capodanno a Las Vegas


Las Vegas è sicuramente una meta più impegnativa, sia in termini di budget che di tempo necessario fra viaggio vero e proprio e soggiorno. Ma è la meta per chi ama fare festa e cerca il divertimento puro.

Las Vegas panorama

La città offre locali di tutti i tipi per festeggiare giorno e notte. Da non perdere i fuochi d’artificio da guardare dalla Strip o dal rooftop degli hotel più famosi della città.

Capodanno esotico


Per chi non può fare a meno del mare anche in inverno, le mete ideali per Capodanno sono quelle esotiche.
Quando qui fa freddo e si brinda al nuovo anno con temperature sotto lo zero, alle Maldive, alle Bahamas, in Giamaica e a Zanzibar si festeggia in spiaggia!



Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti