Saldi dal 20% al 60% e con il codice GREAT10 -10% sui prodotti non in saldo

Moda primavera estate 2023
Tutto quello che dovresti sapere

Catistore S.r.l.

La bella stagione non è ancora arrivata ma tutti gli occhi di chi ama la moda sono puntati sulle novità e sulle tendenze che arriveranno con la primavera. Vediamo quindi cosa ci aspetta e impariamo ad abbinare tutti i nostri migliori capi.

Gli stili da seguire


Ovviamente la moda non è la stessa per ogni persona, ognuno di noi ha un suo stile personale in cui si riconosce, ecco quelli che andranno per la maggiore nella prossima stagione.

Stile Y2K


Per chi non lo sapesse quando parliamo di Y2K parliamo di anno 2000. Torna quindi di gran moda la cultura pop di 20 anni fa grazie anche agli influencer della generazione Z.

Perfetti per questo stile bandane, glitter, pantaloni larghi e scsarpe con tacchi e stampe di loghi. Soprattutto, se volete seguire questo stile ricordate: tutto è maxi!

Stile Rocker


La pelle torna prepotentemente anche nei capi estivi ed è stata protagonista per marchi come Versace o Chloé che hanno proposto abiti scuri con inserti in pelle, immagini di brand, camicie a quadri, jeans, lingerie in mostra e combinazioni di colori dal tono dark come nero e viola.

I colori più trendy


Ogni stagione, lo sappiamo bene, porta con sé i suoi colori stilosi. Questa primavera allora sarà la volta del viola, del giallo neon, dell’arancione e del rosso che porteranno l’idea della spensieratezza, dell’estate e dell’allegria.

Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti