15% Sconto sul carrello - Usa il codice: GREAT15

Pochette o clutch
Quali differenze

Catistore S.r.l.

Oggi vorremmo provare a rispondere a una di quelle domande che ognuna di noi si è posta almeno una volta nella vita: pochette o clutch, quali differenze ci sono?

Iniziamo con il dire che la pochette è una mini bag in tessuto morbido, quasi sempre fornita di un manico o di una tracolla. Perfetta da abbinare a qualunque outfit è particolarmente indicata con abiti lunghi e molto eleganti. Ne troviamo di vari modelli, più sobri per il giorno, ricche di dettagli luminosi per la sera.

pochette le pandorine

Le Pandorine

pochette YNot

YNot?

La clutch invece è sempre una mini bag ma, a differenza della pochette, si presenta sempre in forma rigida. Ha solitamente una chiusura a scatto ( a differenza della pochette che di solito presenta una chiusura a zip) e sono solitamente utilizzate per outfit eleganti anche perché spesso si presentano con modelli arricchiti di pietre o brillanti.

clutch Guess

Guess

Negli ultimi anni le mini bag sono divenute così di moda che si è sdoganato il concetto di pochette o di clutch unicamente per gli abiti da sera e sono stati prodotti numerosi modelli più casual da abbinare davvero con qualunque tipo di outfit.

Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti