15% Sconto sul carrello - Usa il codice: GREAT15

Scegliere la borsa più adatta a te
Consigli, mode e tendenze

Catistore S.r.l.

La borsa lo sappiamo, è la migliore amica di ogni donna. Sempre presente in ogni outfit che sia una semplice giornata di lavoro o un’occasione speciale, ognuna di noi sa bene quale sono i propri gusti, i colori o i materiale che preferisce.

Ma siamo sicure di sapere come scegliere la borsa che più ci si addice?

Abbiamo già visto come ogni borsa dica qualcosa della nostra personalità ma dobbiamo ammettere che ogni occasione e ogni momento della giornata può essere quello giusto per sfoggiare la nostra borsa preferita. Ora la domanda è, andiamo a fare shopping…Come scegliere la borsa perfetta?

Ecco alcuni consigli per essere sempre sicure di scegliere la borsa che fa davvero al caso nostro!

Pronte? Iniziamo allora!

Individuare i nostri colori


inutile acquistare un capo o una borsa verde lime quando sappiamo bene che non indosseremo mai; il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di seguire i vostri gusti in fatto di colore. Se siete abituate a vestire in colori scuri scegliamo una borsa che vi si addica, per similitudine o per contrasto.

Un esempio? Scegliamo una borsa nera, siamo sicure che andrà bene su tutto ma, se pur vestendo sempre di nero abbiamo una personalità spiccata e ci teniamo a farla saltar fuori nei dettagli, allora scegliamo una bella borsa colorata: questa stagione ci propone molti colori moda davvero “frizzanti”. Sono chiamati colori “vitaminici” e sono ad esempio l’arancione, il giallo, il rosso o il verde.

Al contrario se ci piace vestire con tanti colori differenti possiamo scegliere una bella borsa dai colori semplici che si abbini su tutto oppure optare per una borsa che si intoni ad ogni outfit…tutto dipende dal nostro stile personale!

Materiali naturali: le borse che vanno su tutto


altro consiglio spassionato? Scegliete una borsa in cuoio, i materiali naturali infatti non passano mai di moda, sono sempre eleganti in ogni circostanza e si abbinano davvero con tutto, dall’abitino nero ai jeans.
Perfette le handbag che, con le loro tante dimensioni e tipologie sapranno farsi apprezzare da ogni donna.

Scelta per modello


Le più puntigliose sapranno perfettamente quale sia il loro modello di borsa preferito. Le altre dovrebbero saperlo! Conoscere i modelli delle borse e sapere quale sia quello che fa al caso nostro è senza dubbio il modo migliore per districarsi fra i centinaia e centinaia di modelli di borse esistenti.
Fra i nostri suggerimenti quello di scegliere una borsa dal modello classico, di quelli che non passano mai di moda e che sapranno accompagnarci per tutta una vita. In questo caso allora potremo anche investire una somma considerevole.
Fra i modelli da tenere in considerazione?
La Timeless di Chanel o la Birkin di Hermès








Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti