Risparmia fino al -60% con i SALDI e il -10% sui prodotti non in sconto - Usa il codice: GREAT10

Settimana Bianca
Dove andare e come organizzare la valigia

Catistore S.r.l.

Con l’abbassarsi delle temperature non manca certo la voglia di viaggiare e, in attesa della prima neve, noi vi suggeriamo alcuni luoghi incantati dove trascorrere una settimana bianca indimenticabile!

3 mete per una settimana bianca indimenticabile


Iniziamo col dire che non c’è bisogno di rinnovare il passaporto in quanto le nostre meravigliose Alpi offrono davvero tutto quello di cui abbiamo bisogno per una settimana bianca all’insegna del divertimento.

Selva di Val Gardena


Cominciamo con questo piccolo angolo di paradiso in provincia di Bolzano: Selva di Val Gardena. Da qui si può coprire una distanza di 40 chilometri di cui 26 di piste in uno scenario da sogno. Ma non c’è solo lo sci…Per chi lo desidera Selva è un luogo ricco di storia, da visitare assolutamente i ruderi di Castel Wlkenstein, l’affascinante castello del XIII secolo costruito in mezzo a un crepaccio di roccia dolomitica. Numerose le attrazioni per i più piccoli e per i ragazzi di ogni età.

nuovi arrivi

Cortina d’Ampezzo


Spostiamoci in Veneto dove troviamo una delle mete più amate nell’inverno italiano: Cortina d’Ampezzo. Teatro di numerosi eventi sportivi invernali, qui troverete 120 chilometri di piste per tutti i gusti, dai principianti agli esperti. Rendono unica una vacanza in queste zone anche il paesaggio mozzafiato o la cultura enogastronomica della zona che sapranno allietarvi fra una discesa e l’altra.

Sestriere


Con i suoi 2.035 metri sopra al livello del mare, Sestriere si presenta come il comune più alto d’Italia. Situato nella città metropolitana di Torino, venne creata dalla famiglia Agnelli negli anni ’30 nell’omonimo colle che collega la Valle di Susa e la Val Chisone. Qui troverete piste di altissimo livello e potrete anche sciare in notturna, fare escursioni e godervi i suoi oltre 30 rifugi in quota.

Preparare le valigie per la settimana bianca


Una volta scelta la vostra destinazione non dovete far altro che preparare i bagagli e partire ma…Sai quale è il modo migliore per preparare la valigia per una settimana bianca?

Ecco i nostri suggerimenti!

1. Per prima cosa scegli una valigia abbastanza capiente visto che dovrai portare molte cose, se non ce l’hai scegli quella più adatta alle tue esigenze nel nostro catalogo!
2. Decidete cosa portare in base ai giorni in cui starete fuori, ricordate che viaggiare in inverno preclude di portare con sé giacche, felpe in pile, tuta da sci e abiti pesanti, per questo l’organizzazione è fondamentale
3. Non dimenticate di portare anche qualcosa di elegante in caso decidiate di uscire per una serata romantica
4. Sistemate l’attrezzatura da sci in una borsa a parte, se volete potete decidere di sistemare gli scarponi di tutta la famiglia in una borsa a parte
5. Portate una valigia per i bambini dove riporre le loro cose

trolley rigido minnie




Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti