Saldi dal 20% al 60% e con il codice GREAT10 -10% sui prodotti non in saldo

Tendenze moda primavera estate 2023
Le novità dalle passerelle

Catistore S.r.l.

Le passerelle sono già state fonte di ispirazione per le nuove tendenze moda per la primavera/estate 2023.
Cosa abbiamo visto durante le sfilate? Quali colori riempiranno le vetrine dei negozi di tutto il mondo? Quali dettagli non dovranno mancare nel guardaroba di ogni fashion addicted?
Ecco le 10 tendenze moda primavera/estate 2023.


Lo slip dress
Lo slip dress, o abito sottoveste, è l’abito di questa stagione, lungo, corto, con pizzo o senza pizzo.
Il richiamo agli anni ’90 ci appare evidente: ci vengono subito in mente le immagini della eterea Kate Moss, con i suoi look minimal impeccabili.

I completi sartoriali
Nella prossima stagione vedremo molti completi sartoriali a creare uno stile manlike molto femminile ed elegante, reso tale da capi leggeri, gentili, in colori chiari, neutri, dal beige al panna, dai volumi generosi, oversize.

Jeans h24
I jeans sono stati protagonisti di un po’ tutte le passerelle, proposti in infinite versioni, da indossare day & night, dal semplice jeans con canotta bianca fino ai jeans gioiello.

jeans

Abito lungo effetto seconda pelle
Il vestito più sensuale della primavera/estate 2023 è il vestito lungo, anzi lunghissimo, languido e fluido, che scivola sulle forme creando un effetto seconda pelle, proposto con – impreviste per la stagione – super chic maniche lunghe.

Le tute
Anche le tute saranno un must e riprendono questo mood di elegante sensualità. Sono, infatti, attillatissime, esaltano le linee del corpo fasciandole e si aprono a infiniti abbinamenti in layering.

L’abito nero trasparente
Rimaniamo ancora in tema di sensualità e femminilità con gli abiti trasparenti. Rigorosamente neri. E che non lasciano nulla all’immaginazione. Un velo sottile di chiffon, di tulle o di crêpe che lascia intravedere non solo le forme ma anche, obbligatoriamente, la lingerie.

I colori
O meglio il colore: il verde, nelle tonalità menta, cedro e lime, proposte in versioni meno intense, più chiare e pastello, domineranno i guardaroba primaverili ed estivi.

Le frange
Sarà questo il dettaglio che ogni vera fashion lover non trascurerà per questa stagione primavera/estate 2023.

Il crochet
L’ispirazione è “Summer of love”, romanticissima. Vedremo in vetrina molti capi in rete o in leggerissima maglia decorati con cuori, stelle, fiori e boccioli, sempre realizzati ai ferri.

Lo stile militare
Non si tratta solo di colori e qualche accenno di questo mood lo avevamo avuto all’inizio di questa stagione con i pantaloni cargo. Per la primavera/estate 2023, però, tasche e tasconi tipici del military style andranno a decorare e arricchire un’infinità di capi e accessori: vestiti lunghi, gonne a pieghe, minigonne, pantaloni a zampa, giacche e persino borse e zaini.

Catalogo Prodotti

Ampia fornitura di borse, valigie, zaini e molto altro

Scopri adesso il catalogo!



Scopri i Prodotti