Ghibli

Borse

9 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine ascendente
1

9 Prodotti/o

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta ordine ascendente
1

Ghibli: borse di lusso

La borsa in pitone è sinonimo di borsa di lusso. Ghibli realizza da oltre 50 anni borse in pitone e materiali esotici: borse di lusso per la donna che ricerca l'unicità più assoluta. Nel corso degli anni la Ghibli si è specializzata nella lavorazione di pelli pregiate e materiali unici, tanto che ogni borsa Ghibli è un vero e proprio pezzo unico, un'opera d'arte. Oltre alle borse in pitone Ghibli propone borse in pelle intrecciata, messenger e portafogli in pitone. Le borse moda Ghibli, proprio per la loro unicità, sono dei modelli senza tempo.

Borsa in pitone Ghibli: scegli il tuo modello

Ghibli nasce nel 1968 da Piero Manzi e Maura Cioni. Situata nel famoso distretto toscano del "comprensorio del cuoi" a Santa Croce sull'Arno, insieme alle concerie più famose al mondo, Ghibli è specializzata nella lavorazione del pitone e di materiali esotici, simboli per eccellenza del lusso.
La ricerca di forme, colori e materiali pregiati fanno sì che i prodotti Ghibli siano veri capolavori made in Italy riconosciuti a livello mondiale.
Ghibli acquisisce le materie prime grezze. Queste vengono lavorate con tecniche di alto artigianato, frutto di decenni di esperienza, e nascono così borse e accessori di lusso, di straordinaria bellezza, praticamente unici.

Ghibli borse di pitone e borse di lusso Valigeria.it